Passion Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passion Forum

Il forum delle passioni e dei sentimenti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra

Andare in basso 
+3
Bleeding_heart
Gianluca
Rabbi Yehouda Lewis
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rabbi Yehouda Lewis

Rabbi Yehouda Lewis


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 39

Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Empty
MessaggioTitolo: Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra   Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 6:55 am

Ero all' interno di una limousine, e stavo sorseggiando dello champagne .
Al mio fianco c' era un amica, stavamo parlando del più e del meno .
Lei non voleva bere champagne perchè diceva di essere astemia .
Cosi io l' ho incoraggiata, e gli ho portato il bicchiere alla bocca .
Poi non so cosa mi ha preso, ma ho fatto un gesto strano e gli si è rovesciato il bicchiere addosso .
Cosi l' ho convinta a togliersi la maglietta, ma per sbaglio gli si era sganciato il reggiseno e cosi è rimasta nuda .
Si vergognava, allora io ho chiuso le tendine per non fare vedere il suo corpo all' autista .
Gli ho detto che era bella, e lei ha tolto le mani dal petto, è rimasta nuda davanti a me, senza alcuna vergogna .
Abbiamo fatto l' amore, e dopo due anni ci siamo sposati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gianluca

Gianluca


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.01.11

Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra   Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 8:21 am

Bellissima esperienza ... penso che questo sia l' unico tipo di sesso prematrimoniale che accetto .
In fondo l' hai sposata, è come se foste già sposati quando l' avete fatto, di sicuro vi amate molto .
Torna in alto Andare in basso
Bleeding_heart

Bleeding_heart


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 35
Località : Napoli

Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra   Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 4:58 pm

Vi racconto la mia priva volta. Io lavoro in ospedale. Faccio le pulizie. Mentre pulivo dentro uno sgabuzzino per sbaglio è entrato un dottore. Ero piegata a 90. Lui di colpo mi prese da dietro. Mi abbassò gli slip e mi sverginò. E' stato bellissimo. Mi ha sbattuta per un ora. Mi ha fatto molto male ma ne è valsa la pena.

Dopo è diventato il mio ragazzo. Solo che era sposato e mi ha presa solo in giro. E io che pensavo che mi amasse. Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
SweetVanessa

SweetVanessa


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.01.11

Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra   Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 5:02 pm

Beata te ! Io sogno sempre di essere presa da dietro cosi alla sprovvista, magari da un bel figo, ma non mi è mai capitato Sad
Comunque lui è stato proprio bastardo, ti ha illusa di qualcosa che non c' era .
Fossi in te lo denuncerei .
Torna in alto Andare in basso
Bleeding_heart

Bleeding_heart


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 35
Località : Napoli

Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra   Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 5:07 pm

Ci ho pensato ma poi non ci sono riuscita.

Sono anche rimasta incinta e voleva farmi abortire. Poi per lo stress ho perso il bimbo che poteva essere la mia ragione di vita. Non so come fare ad andare avanti.

Ho trovato altri ragazzi poi che mi hanno scopata in tutte le maniere. Poi però mi hanno abbandonata per i loro hobby. Non mi rispondevano più al telefono. E dire che io non sono petulante. Chiamo solo ogni quarto d'ora per sincerarmi che sia tutto a posto. Mi sembra normale in un rapporto di coppia. No?
Torna in alto Andare in basso
Fatachiara

Fatachiara


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 44
Località : Ferrara

Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra   Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 10:26 pm

Avevo 26 anni e mezzo, ero fidanzata da due mesi e nonostante sapevo che avrei sentito male e sanguinato, ero molto rilassata.
Dopo quasi 3 anni, siamo andati a convivere anche se io non sono favorevole alla convivenza in quanto sono cattolica cristiana credente e praticante.
Lui mi aveva promesso il matrimonio dopo un periodo di prova ed invece mi ha lasciata.
Dopo di lui non ho più avuto nessuno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fatachiara.it
SweetVanessa

SweetVanessa


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.01.11

Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra   Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 2:45 pm

La mia prima volta è stata con il mio ragazzo, ero appena una quindicenne ed eravamo insieme da due anni .
Non è stato un granchè .
Torna in alto Andare in basso
Fantasiosa

Fantasiosa


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.01.11
Località : Venezia

Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra   Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:25 pm

La mia prima volta è stata dolcissima. Con il mio primo, grande amore. Lui mi aveva lasciato decidere il quando e il come. Mi aveva detto " io non te lo chiedo più, quando te la senti me lo dici tu". E fu cosi' che quando me la sentii gli dissi che non ce la facevo più ad aspettare e che lo desideravo tantissimo.

E con gioia e per niente paura è successo tutto in maniera molto naturale nel letto di camera mia. E' stato dolcissimo. Davvero. Non me ne sono mai pentita perché lo avevo fatto con tanto tanto amore e volevo che fosse lui il primo. E cosi' è stato. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mostrone

mostrone


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.01.11

Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra   Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 3:39 pm

io la prima volta non ce l'ho ancora avuta e mai ce l'avro.
Torna in alto Andare in basso
Fantasiosa

Fantasiosa


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.01.11
Località : Venezia

Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra   Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Icon_minitimeLun Set 19, 2011 1:41 pm

Eh ma che pessimismo cosmico.

Hai provato ad andare da uno psicologo per farti aiutare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra   Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Racconto la mia esperienza, voi raccontate la vostra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa vi spinge a violare gli insegnamenti di Dio e gettare fango sulla vostra dignità ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Passion Forum :: Sesso :: Prime esperienze-
Vai verso: