Passion Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Passion Forum

Il forum delle passioni e dei sentimenti

IndiceCercaRegistratiAccedi

Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GangBang
Admin
GangBang

Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ? Empty
MessaggioTitolo: Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ?   Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ? Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 7:03 am

Voi cosa ne pensate ?
Secondo me conte fin troppo .
Torna in alto Andare in basso
Fatachiara

Fatachiara

MessaggioTitolo: Re: Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ?   Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ? Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:31 pm

E' difficile rispondere a questa domanda perchè ci sono casi e casi.
Se una donna conosce un uomo che fisicamente non le piace, non penserà mai nè ad un fidanzamento nè ad una storia di solo sesso. L'unica cosa alla quale non dirà di no è un'amicizia.
Ma se l'uomo che agli occhi di quella donna è brutto saprà far sì che la donna in questione lo veda bello, allora ecco che l'aspetto fisico non conta più.
Un ruolo fondamentale lo gioca il carattere; poi ci sono tante altre cose. Dipende dall'uomo il saper giocare le carte che ha in mano.
http://www.fatachiara.it
SweetVanessa

SweetVanessa

MessaggioTitolo: Re: Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ?   Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ? Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:41 pm

Secondo me non conta, ti faccio un esempio .
Io sono innamorata persa del mio ragazzo, ed è un ragazzo bellissimo .
Però penso che se da un giorno all' altro diventasse brutto ci starei assieme lo stesso, perchè lo amo .
Ovviamente per il primo approccio l' aspetto fisico è tutto, e se cerchi solo sesso devi per forza essere bello oppure è normale che le donne non ci stanno .
Se sei brutto devi cercare di far passare in secondo piano l' aspetto fisico .
Ricorda che a noi donne piacciono gli uomini dolci e sensibili .
Bleeding_heart

Bleeding_heart

MessaggioTitolo: Re: Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ?   Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ? Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 4:52 pm

A me basterebbe che mi volesse. Può essere pure un mostro ma io lo amerei lo stesso.
gigino_il_pipistrello
Admin

MessaggioTitolo: Re: Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ?   Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ? Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 3:27 pm

Io sono dolce e sensibile (e le ragazze lo sanno) e ciò non basta a far passare in secondo piano la mia brutta apparenza.
Quindi l'aspetto fisico non è soltanto importante, è FONDAMENTALE.
Dato che ho un bel carattere (a detta delle donne), se avessi anche un bel corpo e un bel viso sarei sicuramente fidanzato.
Fantasiosa

Fantasiosa

MessaggioTitolo: Re: Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ?   Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ? Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:18 pm

Conta per il primo approccio ma se poi la persona non piace nell'insieme può essere anche Brad Pitt che non te ne fai niente.
Hitman

Hitman

MessaggioTitolo: Re: Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ?   Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 1:57 pm

Aggia conquistato a me quagliona stanno a insiste. E chiu me diceva de no e chiu me piaceva. E aggia fatta. E io sò uno ca nun piace.
mostrone

mostrone

MessaggioTitolo: Re: Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ?   Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ? Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 1:00 am

certo che conta, io infatti sono un mostrone, un cesso, faccio schifo e nessuna mi vuole.
mostrone

mostrone

MessaggioTitolo: Re: Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ?   Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ? Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 3:26 pm

le donne sono delle ipocrite.
ieri parlavo al bar e tra le amiche c'era una che diceva: "anche tu la ragazza la troverai, tutti si fidanzano prima o poi."
allora le ho chiesto se lei sarebbe mai uscita con uno come me, e ha risposto di no.
puttane.
Fantasiosa

Fantasiosa

MessaggioTitolo: Re: Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ?   Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ? Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 1:59 am

Piano con le offese Mostrone.

Le puttane sono coloro le quali la danno a pagamento.

Non era obbligata a dirti di si.
mutumba

MessaggioTitolo: Re: Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ?   Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 9:43 pm

noi a affrica prende done e obliga fare sesso
Fantasiosa

Fantasiosa

MessaggioTitolo: Re: Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ?   Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ? Icon_minitimeLun Set 19, 2011 1:43 pm

Che gentiluomini!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ?   Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ? Icon_minitime

Una volta per tutte, l' aspetto fisico conta si oppure no ?
Pagina 1 di 1