Passion Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passion Forum

Il forum delle passioni e dei sentimenti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Secondo voi è sbagliato tradire ?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SweetVanessa

SweetVanessa


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.01.11

Secondo voi è sbagliato tradire ? Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi è sbagliato tradire ?   Secondo voi è sbagliato tradire ? Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 7:31 am

Supponiamo che ora io sto con un uomo, e gli voglio bene, ma lui non riesce a soddisfarmi sessualmente, è lecito tradirlo nella speranza che un giorno risolva i suoi problemi sessuali ?
In fondo è solo una cosa temporanea .

Altra domanda : cosa ne pensate di un tradimento conseziente, cioè se al tuo partner piace guardarti mentre lo fai con altri uomini ?
Torna in alto Andare in basso
Fatachiara

Fatachiara


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 44
Località : Ferrara

Secondo voi è sbagliato tradire ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi è sbagliato tradire ?   Secondo voi è sbagliato tradire ? Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:55 pm

Io penso che è sbagliato tradire nel caso che la coppia è legata dal sacro vincolo del matrimonio.

Alla seconda domanda ti rispondo che se avessi un ragazzo e quel ragazzo mi dicesse che gli piacerebbe guardarmi mentre faccio sesso con altri, si prenderebbe un ceffone, una fila di insulti e non mi rivedrebbe mai più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fatachiara.it
bi74




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.01.11

Secondo voi è sbagliato tradire ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi è sbagliato tradire ?   Secondo voi è sbagliato tradire ? Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 1:33 pm

Strana questa cosa ... in genere un uomo non rinuncia mai ad una sana scopata Very Happy

Oops, ti ho risposto nel topic sbagliato !
Torna in alto Andare in basso
Fantasiosa

Fantasiosa


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.01.11
Località : Venezia

Secondo voi è sbagliato tradire ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi è sbagliato tradire ?   Secondo voi è sbagliato tradire ? Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:15 pm

E' sbagliato in ogni caso tradire.

Purtroppo si è umani e quindi non esenti da difetti. Per questo motivo può succedere. Anche se a mio parere se si è innamorati del partner non si riesce a tradire. Parlo per me. Poi ognuno faccia come crede.
Torna in alto Andare in basso
mutumba




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.01.11

Secondo voi è sbagliato tradire ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi è sbagliato tradire ?   Secondo voi è sbagliato tradire ? Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 3:57 pm

secondo religgione di islam donna no puo tradire se no lei subisce punizzione grave e oltragio di suo corpo da omini di vilagio e camello.
invece omo puo tradire e se molie scopre omo ha diritto di pichiare molie con cinghia di ferro
Torna in alto Andare in basso
Fantasiosa

Fantasiosa


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.01.11
Località : Venezia

Secondo voi è sbagliato tradire ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi è sbagliato tradire ?   Secondo voi è sbagliato tradire ? Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 2:04 am

Ah. Siete avanti anni luce in Islam. lol!
Torna in alto Andare in basso
mutumba




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.01.11

Secondo voi è sbagliato tradire ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi è sbagliato tradire ?   Secondo voi è sbagliato tradire ? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 9:52 pm

si noi islam rispeta omo e donna con viollenza per inseniare reggole
Torna in alto Andare in basso
Fantasiosa

Fantasiosa


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.01.11
Località : Venezia

Secondo voi è sbagliato tradire ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi è sbagliato tradire ?   Secondo voi è sbagliato tradire ? Icon_minitimeLun Set 19, 2011 1:42 pm

Bene allora tornatene al tuo paese. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo voi è sbagliato tradire ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi è sbagliato tradire ?   Secondo voi è sbagliato tradire ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo voi è sbagliato tradire ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo voi è dipendente ?
» Secondo voi qual è il vero significato dell' amore ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Passion Forum :: Amore :: Infedeltà-
Vai verso: