Passion Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passion Forum

Il forum delle passioni e dei sentimenti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il mio cuore sanguina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bleeding_heart

Bleeding_heart


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 35
Località : Napoli

Il mio cuore sanguina Empty
MessaggioTitolo: Il mio cuore sanguina   Il mio cuore sanguina Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 4:25 pm

Ciao a tutti.

Mi chiamo Giorgia e vengo da Napoli. Sono tanto triste.

Vorrei poter trovare conforto al mio dolore ma non è possibile.
Torna in alto Andare in basso
GangBang
Admin
GangBang


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 34

Il mio cuore sanguina Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cuore sanguina   Il mio cuore sanguina Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 4:29 pm

Ciao Giorgia, benvenuta sul forum .
Tranquilla, ci penseremo noi a rimettere a posto i pezzi del tuo cuore .
So che quando ti si spezza il cuore è difficile andare avanti, ma prendila con filosofia, almeno non ti si è rotto qualcos' altro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bleeding_heart

Bleeding_heart


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 35
Località : Napoli

Il mio cuore sanguina Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cuore sanguina   Il mio cuore sanguina Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 4:38 pm

Grazie. Lo spero tanto perché questa vita è insopportabile. A volte vorrei farla finita.
Torna in alto Andare in basso
GangBang
Admin
GangBang


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 34

Il mio cuore sanguina Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cuore sanguina   Il mio cuore sanguina Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 4:43 pm

Anch' io certe volte ci penso, in fondo basterebbe un attimo per passare all' altro mondo .
Se non fossi cosi cinico mi sarei già suicidato un paio di volte .
Ma tu devi prendere la vita con filosofia, la vita è uno scherzo, una barzelletta, un gioco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bleeding_heart

Bleeding_heart


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 35
Località : Napoli

Il mio cuore sanguina Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cuore sanguina   Il mio cuore sanguina Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 4:44 pm

No. Questa vita è una valle di lacrime. Non ce la faccio più. Sto pensando a come farla finita.
Torna in alto Andare in basso
Rabbi Yehouda Lewis

Rabbi Yehouda Lewis


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 39

Il mio cuore sanguina Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cuore sanguina   Il mio cuore sanguina Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 4:52 pm

Io ti consiglio di non farlo, ma se proprio devi arrivare a compiere questo gesto estremo mandami un messaggio privato, la mia ditta farmaceutica privata offre una vasta gamma di prodotti per alleviare il dolore, tutto a basso prezzo .
Avverto che però se questi prodotti vengono usati inadeguatamente ( per esempio per suicidarsi ) la ditta non risponde, un uso improprio dei nostri farmaci non verrà rimborsato e non saremo resposabili in nessun modo .
Torna in alto Andare in basso
Bleeding_heart

Bleeding_heart


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 35
Località : Napoli

Il mio cuore sanguina Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cuore sanguina   Il mio cuore sanguina Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 4:59 pm

Ci sto pensando.

Questi farmaci cosa provocano? Fanno addormentare?

Tu sei libero? Io voglio un uomo da lavare e stirare. Posso venire a casa tua a farlo?
Torna in alto Andare in basso
Rabbi Yehouda Lewis

Rabbi Yehouda Lewis


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 39

Il mio cuore sanguina Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cuore sanguina   Il mio cuore sanguina Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 5:10 pm

Spiacente, sono sposato .
E poi sono un Rabbino ... sai com'è ... non posso .

Per quanto riguarda i farmaci, abbiamo molti tipi di anestetici e prodotti che vengono usati per l' eutanasia negli Stati Uniti .
Tu puoi usare i farmaci nel modo che preferisci, ma ti avverto che se usi i farmaci per altri scopi ( per esempio il suicidio ) la ditta non risponde di eventuali danni, contattami in privato .
Torna in alto Andare in basso
Bleeding_heart

Bleeding_heart


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 35
Località : Napoli

Il mio cuore sanguina Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cuore sanguina   Il mio cuore sanguina Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 5:15 pm

I migliori sono sempre sposati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Che tristezza! Sad
Torna in alto Andare in basso
GangBang
Admin
GangBang


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 34

Il mio cuore sanguina Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cuore sanguina   Il mio cuore sanguina Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 5:24 pm

Ehm ... io sarei disponibile ma proprio non mi va di essere chiamato ogni quarto d' ora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio cuore sanguina Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cuore sanguina   Il mio cuore sanguina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio cuore sanguina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Passion Forum :: Presentazioni :: Presentatevi-
Vai verso: