Passion Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passion Forum

Il forum delle passioni e dei sentimenti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gli uomini vogliono solo scopare

Andare in basso 
4 partecipanti

Gli uomini hanno un cuore?
Si
Gli uomini vogliono solo scopare Vote_lcap33%Gli uomini vogliono solo scopare Vote_rcap
 33% [ 1 ]
No
Gli uomini vogliono solo scopare Vote_lcap0%Gli uomini vogliono solo scopare Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Forse
Gli uomini vogliono solo scopare Vote_lcap67%Gli uomini vogliono solo scopare Vote_rcap
 67% [ 2 ]
Voti totali : 3
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Bleeding_heart

Bleeding_heart


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 35
Località : Napoli

Gli uomini vogliono solo scopare Empty
MessaggioTitolo: Gli uomini vogliono solo scopare   Gli uomini vogliono solo scopare Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 4:37 pm

Gli uomini sono tutti brutti e cattivi. Vogliono solo scopare e non vogliono impegnarsi. Io mi voglio sposare al più presto e avere tanti bambini. Voglio dedicarmi completamente alla casa. Lavare, stirare, pulire a fondo tutto e farlo splendere.

Voglio pulire i vetri della casa tutte le settimane e imboccare il mio uomo quando ha difficoltà a mangiare. Voglio tutto questo ma non so come fare. Gli uomini vogliono solo scopare.

Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
GangBang
Admin
GangBang


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 34

Gli uomini vogliono solo scopare Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli uomini vogliono solo scopare   Gli uomini vogliono solo scopare Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 4:45 pm

Ma non ti godi la vita ? Su dai, sei giovane ...
Torna in alto Andare in basso
Bleeding_heart

Bleeding_heart


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 35
Località : Napoli

Gli uomini vogliono solo scopare Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli uomini vogliono solo scopare   Gli uomini vogliono solo scopare Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 4:49 pm

Per me godere la vita è avere un uomo da coccolare ed amare. Io sono all'antica. Non mi interessa divertirmi come le ragazze di adesso.

Io voglio un uomo per la vita. Voglio potergli fare tutto quello che vuole. In cambio chiedo solo un pò di pane e acqua. Io mi accontento. Sono disposta pure a dormire per terra vicino alla cuccia del cane.
Torna in alto Andare in basso
Fatachiara

Fatachiara


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 44
Località : Ferrara

Gli uomini vogliono solo scopare Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli uomini vogliono solo scopare   Gli uomini vogliono solo scopare Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 4:01 pm

Forse ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.fatachiara.it
Fantasiosa

Fantasiosa


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.01.11
Località : Venezia

Gli uomini vogliono solo scopare Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli uomini vogliono solo scopare   Gli uomini vogliono solo scopare Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:36 pm

Sicuramente anche gli uomini hanno un cuore..

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli uomini vogliono solo scopare Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli uomini vogliono solo scopare   Gli uomini vogliono solo scopare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli uomini vogliono solo scopare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa odiate degli uomini?
» Avete mai tradito il vostro partner solo per fargliela pagare ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Passion Forum :: Amore :: Seduzione e Due di picche-
Vai verso: