Passion Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passion Forum

Il forum delle passioni e dei sentimenti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quasi 30 anni vergine, è grave?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mostrone

mostrone


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.01.11

Quasi 30 anni vergine, è grave? Empty
MessaggioTitolo: Quasi 30 anni vergine, è grave?   Quasi 30 anni vergine, è grave? Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 4:48 pm

Sono brutto e vergine perchè nessuna mi ha mai voluto, anche le prostitute mi hanno cacciato via quindi non ho mai avuto un'esperienza.
Come posso fare per migliorare?
E la cosa è grave?
Torna in alto Andare in basso
Fatachiara

Fatachiara


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 44
Località : Ferrara

Quasi 30 anni vergine, è grave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi 30 anni vergine, è grave?   Quasi 30 anni vergine, è grave? Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 12:32 pm

Non c'è scritto da nessuna parte che le esperienze sessuali sono assolutamente da fare prima di morire.
Io ho un amico che si sta avvicinando ai 50 anni e non ha mai messo in moto l'armamentario; la cosa non gli crea nessun problema.
Poi so di un uomo che è morto scapolo e senza nessuna esperienza sessuale; anche a lui, stando a quello che mi hanno detto, la cosa non gli creava problemi.
Concludendo, si può vivere bene lo stesso.
Per non pensarci ti posso consigliare di coltivare degli hobbies, riprendere in mano i libri e studiare, cercare un lavoro se ancora non lavori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fatachiara.it
Fantasiosa

Fantasiosa


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.01.11
Località : Venezia

Quasi 30 anni vergine, è grave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi 30 anni vergine, è grave?   Quasi 30 anni vergine, è grave? Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:52 pm

No. Non è grave. Vedrai che lo farai pure tu e sarà meraviglioso.

Che poi alla fine non è che perché non l'hai fatto che non sei in grado di farlo... certe cose non hanno bisogno di insegnamenti... vengono... da sole..
Torna in alto Andare in basso
GangBang
Admin
GangBang


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 34

Quasi 30 anni vergine, è grave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi 30 anni vergine, è grave?   Quasi 30 anni vergine, è grave? Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 5:54 am

Fatachiara ha scritto:

Io ho un amico che si sta avvicinando ai 50 anni e non ha mai messo in moto l'armamentario; la cosa non gli crea nessun problema.
Poi so di un uomo che è morto scapolo e senza nessuna esperienza sessuale; anche a lui, stando a quello che mi hanno detto, la cosa non gli creava problemi.

Se non gli crea nessun problema a 50 anni allora è messo male .
Ma come si fa a vivere tranquillamente con questa cosa ?
Secondo me è grave anche solo restare vergini a 18 anni, figuriamoci a 50 .
Significa che quella persona li ha dei difetti gravi che nessuno può cambiare, nel caso di mostrone l' unica cosa da fare è cambiare paese .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quasi 30 anni vergine, è grave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi 30 anni vergine, è grave?   Quasi 30 anni vergine, è grave? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quasi 30 anni vergine, è grave?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Passion Forum :: Sesso :: Sessualità nella vita-
Vai verso: