Passion Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Passion Forum

Il forum delle passioni e dei sentimenti

IndiceCercaRegistratiAccedi

l'omosessualità non è normale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
etero dave

l'omosessualità non è normale Empty
MessaggioTitolo: l'omosessualità non è normale   l'omosessualità non è normale Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 4:57 pm

Chi di voi è etero? IO!
Chi di voi è etero? IO!
Chi di voi è etero? IO!
Chi di voi è etero? IO!
Chi di voi è etero? IO!
Chi di voi è etero? IO!
Chi di voi è etero? IO!

Chi non è etero non è a posto.
La gente fa il gay solo per moda, non ci credo che a un uomo ci piace un altro uomo e a una donna ci piace un'altra donna.
Torna in alto Andare in basso
Fatachiara

Fatachiara

MessaggioTitolo: Re: l'omosessualità non è normale   l'omosessualità non è normale Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 12:51 pm

Sono etero pure io.

Riguardo all'omosessualità, penso sia bruttissimo farne una moda e giocare a fare i gay.
Non è una cosa da prendere in giro essendo una cosa seria; in alcuni casi deriva da una disfunzione ormonale, in altri casi da un/dei problema/i mentale/i generati da shock, traumi, ecc...ecc...
Concludendo, non c'è niente da ridere e cucirci sopra addirittura una moda è solo cattiveria.

Quelle persone anche se sono attratte da persone del loro stesso sesso e se ne innamorano pure, sono persone come noi, con un cuore e dei sentimenti.
E se intraprendono una relazione in cui ci credono e si ritrovano lasciate perchè l'altra persona lo faceva per moda, soffrono e si sentono presi in giro esattamente come soffriamo e ci sentiamo presi in giro noi etero quando ci innamoriamo, intraprendiamo una relazione in cui ci crediamo e veniamo lasciati perchè il partner non ci vuole più per vari motivi.

http://www.fatachiara.it
Fantasiosa

Fantasiosa

MessaggioTitolo: Re: l'omosessualità non è normale   l'omosessualità non è normale Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:29 pm

L'amore non ha sesso!
etero dave

MessaggioTitolo: Re: l'omosessualità non è normale   l'omosessualità non è normale Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 3:47 pm

non volete farmi credere che i gay sono normali.
in islam i culattoni li prendono a sassate perchè sono dei pervertiti depravati sessuali.
mutumba

MessaggioTitolo: Re: l'omosessualità non è normale   l'omosessualità non è normale Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 9:56 pm

noi a affrica islam prende gai e ucide stacca testa e mete in piazza cosi popolo vede como deve finire gai
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: l'omosessualità non è normale   l'omosessualità non è normale Icon_minitime

l'omosessualità non è normale
Pagina 1 di 1