Passion Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passion Forum

Il forum delle passioni e dei sentimenti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cerco n'accompagnatrice

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Hitman

Hitman


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.01.11
Località : Sorrento

Cerco n'accompagnatrice Empty
MessaggioTitolo: Cerco n'accompagnatrice   Cerco n'accompagnatrice Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 2:00 pm

Cerco n'accompagnatrice par a ma quagliona. Possibilmente residente in Napoli caa a patente.
Torna in alto Andare in basso
Fatachiara

Fatachiara


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 44
Località : Ferrara

Cerco n'accompagnatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco n'accompagnatrice   Cerco n'accompagnatrice Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:04 pm

E' un annuncio che potrebbe essere interessante; ma non so se sia giusto lasciarlo nella sezione dedicata al sesso. Se posso permettermi di esprimere un'opinione, va bene qui se l'autore del topic vuole che l'eventuale autista sia disposta a dei giochi erotici a 3 . Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.fatachiara.it
Fantasiosa

Fantasiosa


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.01.11
Località : Venezia

Cerco n'accompagnatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco n'accompagnatrice   Cerco n'accompagnatrice Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 5:59 pm

Hitman lo sapevo che eri un viscidone ma non pensavo fino a questo punto. Vergognati.
Torna in alto Andare in basso
mutumba




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.01.11

Cerco n'accompagnatrice Empty
MessaggioTitolo: cerco donna itagliana per citananzia   Cerco n'accompagnatrice Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 3:59 pm

io cerca donna così va questira e loro danno me citananzia e posso essere buono citadino itagliano come voi e amato e ripspetato.
Torna in alto Andare in basso
Fatachiara

Fatachiara


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 44
Località : Ferrara

Cerco n'accompagnatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco n'accompagnatrice   Cerco n'accompagnatrice Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 4:26 pm

Mi ricordavo bene; topic OT e nel posto sbagliato dato che Hitman non sta cercando un'autista per accompagnare la sua ragazza e disposta a fare sesso a 3 ma sta cercando un'autista per la sua ragazza e basta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fatachiara.it
mutumba




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.01.11

Cerco n'accompagnatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco n'accompagnatrice   Cerco n'accompagnatrice Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 9:55 pm

se tu mette me in reggola io fa autista e prende citananzia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco n'accompagnatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco n'accompagnatrice   Cerco n'accompagnatrice Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco n'accompagnatrice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco ragazza facile
» cerco ragazza che accetta di stare con un mostro come me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Passion Forum :: Sesso :: Incontri-
Vai verso: