Passion Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passion Forum

Il forum delle passioni e dei sentimenti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dove siete?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatachiara

Fatachiara


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 44
Località : Ferrara

Dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Dove siete?   Dove siete? Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 4:58 pm

Non scrive più nessuno qui? Sleep Sleep Sleep

Torna in alto Andare in basso
http://www.fatachiara.it
etero dave




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.01.11

Dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove siete?   Dove siete? Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 3:52 pm

mi han detto che era sperimentale qsto forum e che proprio oggi è stato riaperto.
chiara vuoi dormire asieme a me?
io sn etero
chi è etero? IO
chi è etero? IO
chi è etero? IO
Torna in alto Andare in basso
Fatachiara

Fatachiara


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 44
Località : Ferrara

Dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove siete?   Dove siete? Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 8:36 am

Ciao etero dave,
io ho dormito stanotte con i miei pensieri e sono stata benissimo. E' gentile da parte tua invitarmi a dormire con te, ma in questo periodo preferisco starmene con i miei pensieri. Smile

Sono contenta di vedere che questo forum dopo mesi di silenzio è stato riaperto.
Consiglierei qualche modifica, ma di questo magari ne parlo in privato con il proprietario.

Oggi la giornata è strana; sembra autunnale. Mi chiedo io, invece di andare avanti torniamo indietro? No, perchè se va avanti così, il giorno di ferragosto ci ritroveremo la neve ed invece di andare in spiaggia, rimarremo a casa a fare l'albero di Natale. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fatachiara.it
Contenuto sponsorizzato





Dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove siete?   Dove siete? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dove siete?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Passion Forum :: Off Topic :: L'angolo delle chiacchiere-
Vai verso: