Passion Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passion Forum

Il forum delle passioni e dei sentimenti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dov'è Paolino ?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bi74




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.01.11

Dov'è Paolino ? Empty
MessaggioTitolo: Dov'è Paolino ?   Dov'è Paolino ? Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 2:31 am

Ragazzi sono sconvolto, stamattina ho dimenticato di prendere gli psicofarmaci e quando ho aperto il frigo dentro c' era Paolino .
Ho cominciato ad urlare ma lui mi ha detto di stare zitto, mi ha minacciato e mi ha detto che se non gli portavo tutta la cassetta degli psicofarmaci entro 3 ore mi uccideva .
Non vuole che prendo gli psicofarmaci perchè dice che fanno male, allora io gli ho portato tutta la cassetta ma quando ho aperto il frigo lui era scomparso .
Ho cercato bene anche tra i surgelati e dentro le vaschette di yogurt ma non ci sta ... è scomparso, vi prego aiutatemi .
Ho ancora 1 ora di tempo per consegnargli la cassetta, senno mi uccide ... vi prego aiutatemi .
Torna in alto Andare in basso
mutumba




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.01.11

Dov'è Paolino ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Paolino ?   Dov'è Paolino ? Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 2:53 pm

tu no sei a posto tu gai malattia e di testa noi islam prende queli come tu e noi mete dentro loro testa in forca o taliamo testa.
Torna in alto Andare in basso
bi74




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.01.11

Dov'è Paolino ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Paolino ?   Dov'è Paolino ? Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 5:43 am

Torna a dormire Paolino .
Torna in alto Andare in basso
Fantasiosa

Fantasiosa


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.01.11
Località : Venezia

Dov'è Paolino ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Paolino ?   Dov'è Paolino ? Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 5:47 pm

Fatti vedere ma da uno bravo.
Torna in alto Andare in basso
mostrone

mostrone


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.01.11

Dov'è Paolino ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Paolino ?   Dov'è Paolino ? Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 3:43 pm

tu hai amici immaginari e prendi psicofarmaci eppure sei sposato e hai anche l'amante gay.
io invece che sono normale nessuna mi calcola.
è uno schifo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dov'è Paolino ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Paolino ?   Dov'è Paolino ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dov'è Paolino ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paolino mi ha dato i compiti da fare per casa
» Dove siete?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Passion Forum :: Psiche :: Malessere psicologico-
Vai verso: